Confapi Padova
Ritorna a Confapi Padova

VENETO PIÙ SI RINNOVA: Nuova veste grafica per l'ente di formazione di Confapi Padova

slide-veneto.jpg

Online il nuovo portale dell’Associazione, arricchito con un sito dedicato a ciascuna divisione. Il nostro modo per tenervi sempre informati sulle novità che riguardano più da vicino il mondo delle imprese.
Il portale è stato pensato per essere uno strumento di lavoro e di aggiornamento continuo, che raccoglie tutte le informazioni del mondo Confapi Padova. Un luogo virtuale ricco di informazioni e contenuti, organizzati per argomenti e collegamenti trasversali. Largo spazio alle iniziative organizzate dall’Associazione, con un sito dedicato a ciascuna delle sue divisioni: Veneto Più, S.Pa.D.A. Confapi e Confapi Credit.

Veneto Più srl, in particolare, è l’ente di formazione e la struttura tecnica di Confapi Padova: dal 2009 assiste le PMI sia nelle sfide di tutti i giorni che nei grandi progetti di sviluppo dei loro imprenditori. Progetta e gestisce interventi di assistenza e consulenza operativa e strategica ricercando le soluzioni maggiormente sostenibili e sostiene lo sviluppo delle competenze, in quanto organismo accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua e per i servizi al lavoro.

Oggi, nel momento in cui Confapi Padova si presenta con un nuovo portale web, a Veneto Più è stato riservato un sito ad hoc, che raccoglie le opportunità e gli strumenti mirati a sostenere le imprese in maniera efficace e sostenibile. Il suo nuovo logo adottato si inserisce nel riassetto complessivo dell’immagine dell’Associazione, ma allo stesso tempo è declinato specificatamente dando ulteriore risalto a una realtà che sempre più aziende stanno imparando ad apprezzare.

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova

Condividi su
Stampa Stampa VENETO PIÙ SI RINNOVA: Nuova veste grafica per l'ente di formazione di Confapi Padova

Rimani aggiornato,
ricevi le nostre informative